ISOLA ROBOTIZZATA codice prodotto: 28430

ISOLA ROBOTIZZATA
 scorri le foto orizzontalmente 
Per informazioni commerciali, scrivi su WhatsApp a Massimo Benetta:
cell. +393383403900

Affrettati! Questo prodotto è già stato visto 1534 volte! Non fartelo scappare!

Dati tecnici:



due isole robotizzate acquistate anno ' 2014 , ogni isola comprende un Robot Comau con portata massima di kg.120 con 4 macchine spazzolatrici e una tavola ruotante .
Un'isola robotizzata ha lavorato quattro mesi circa e l'altra ha lavorato circa 9 mesi.
.
ISOLA ROBOTIZZATA usata ma revisionata nuova dalla Comau con pochissime ore di lavoro ( circa 100 ore), può essere trasformata per qualsiasi lavoro si voglia eseguire , è dotata di quattro pulitrici gestite da inverter con 4 pressioni diverse per ogni pulitrice per la regolazione della pressione desiderata e di regolazione variabile della velocità periferica dell'articolo, per una corretta ed ottimale condizione di lavoro.
Ha tre pistole ad alta pressione per l'erogazione della pasta abrasiva con un bidone di presurizzazione più 1 iniettore a pasta solida sulla pulitrice di lucidatura.
Inoltre ha una pinza meccanica per la presa del pezzo da lavorare , infine ha una tavola rotante con quattro + quattro posizioni per alloggiare i particolari da lavorare.
Limpianto è inoltre corredato di cabinatura protettiva per la polvere e il rumore, oltre a protezioni elettromeccaniche per le normative vigenti in merito alla sicurezza dell'impianto.

02ROBOT COMAU H1 901 matricola n. 127 , con potenza al polso di 125 KG che ci permette di muovere e lavorare i particolari per ottenere delle finiture ottimali su tutta la superficie desiderata.
La specializzazione dell'INTERA ISOLA è ideata e costruita per la sbavatura, smerigliatura, spazzolatura e lucidatura dei metalli o altro .

Visibile a Padova

Per il PREZZO inserisci qui la tua e-mail

Prodotti correlati:


×