Presente in azienda fino a Settembre 2016, quando non ha più potuto guidare per sopraggiunti limiti di età. Questo arresto forzato gli ha provocato una depressione, in quanto avrebbe voluto continuare a lavorare e vendere le sue amate macchine utensili.
 
Costretto a casa in maniera inattiva, abituato ad essere sempre operativo, si è lentamente spento fino all'estate del 2017, quando per difficoltà respiratorie e una polmonite in atto, è stato ricoverato all'ospedale S.Angelo di Mestre.

Li è rimasto sedato per alcuni giorni e si è spento nella notte tra il venerdi e il sabato 19-08-2017, tra l'abbraccio della moglie e dei suoi cari.

Papi sarai sempre con noi.


ti vogliamo bene

MASSIMO, ALESSIA, ELENA E ALESSANDRO


L’azienda Centro Macchine srl ha un illustre precursore: il Sig. Piero Benetta, un professionista con mezzo secolo di esperienza nella vendita di macchine utensili, che per professionalita’ e cura del cliente e’ stato per tutta la sua carriera un punto di riferimento nel settore.

Egli nasce nel 1926 e a soli 14 anni si vede gia’ affidare il reparto commerciale della Siderotecnica Veneta, societa’ di vendita di utensilieria e macchine utensili in cui muove i primi passi.

Come ricorda sorridendo, tra le prime vendite ci sono stati frese e torni, ma anche incudini trasportate semplicemente nei bagagliai delle macchine.

Da allora il settore ha fatto passi da gigante, e tra i Suoi meriti bisogna sottolineare che non solo si e’  tenuto sempre al passo, ma ha anche formato sapientemente i due figli Massimo e Stefano, che hanno fondato due avviatissime aziende, rispettivamente Centro Macchine srl ed Eurosider srl.

Ed ecco il Sig. Piero Benetta il giorno del suo 89esimo compleanno presso la Centro Macchine srl! Buon Compleanno Piero!

piero_benetta_89_compleanno.resized.jpg


×