Showroom e Officina: Via Po 16, Ceggia - VENEZIA  (Uscita autostradale: "CESSALTO") E-mail: info@centromacchine.net PEC: amm.centromacchinesrl@legalmail.it Tel. Comm.: +39 042297080 Fax:+39 0422487246 Tel Magazzino: +390421323221 Cell: Massimo Benetta: +393383403900  Piero Benetta: +393484208183  P.IVA: 03518820265 C.F: 00306600289

Ricerca veloce:

 
Digita il nome di un prodotto, il codice di riferimento o una provincia e clicca sulla freccia o premi invio

Ultimi prodotti inseriti:


Responsabile commerciale:

Il mio stato

materiali per edilizia e lattoneria

Codice di riferimento: 8168

Immagini del prodotto:



Dati tecnici:

spett.le ditta:


la ditta CENTROMACCHINE SRL, vende macchine utensili,  usate e nuove,  nel corso dell'anno 2011  la  nostra societa' ha rilevato un'officina metallica nella sua totalita'  non solo a livello di macchinari che servono per produrre gli articoli indicati ma anche il personale operativo  nr. 10 addetti.

Nella speranza che la sua azienda  faccia largo uso dei  materiali che andro' a proporre , chiedo la possibilita' di poter partecipare alla gara, per la fornitura di contratti.

La consegna avviene senza problemi , senza nessun addebito e siamo disponibili a riconoscere eventuali premi su raggiungimento di obbiettivi .

Per il 2012 la Centromacchine ha avuto la fortuna/capacita' di chiudere gia' alcuni contratti in Lombardia , ed ora speriamo di poter avere referenti anche in Piemonte.

Se desiderate possiamo  fissare un incontro nel quale potremo farvi visionare  i campioni degli articoli.


allego qui gli articoli disponibili



Dissuasori-per-volatili-
Distanziatori- per casseri
Paraneve-
Paraspigoli per cartongesso / intonaco-
Porte per cantina-
Reggicoppi a esse, prima fila e intermedi

Richiedici senza impegno una quotazione

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
*Ditta:
*Nome e Cognome:
*Cittą:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di Centro Macchine srl, il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente Centro Macchine srl a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.




<< 5 / 9 in Materiali: lamiera, tubi, coils... >>
© 2008 - 2012 CoseDiRete.Com. All Rights Reserved