| 04 luglio 2008 14:09:51 | 4385 iscritti alla newsletter! | 2482630 pagine viste da 12 gennaio 2005 |
|
|
Annunci di compra-venditaPubblicate direttamente gli annunci di vendita delle vostre macchine utensili utilizzando la nuova sezione dedicata del nostro sito!
|
impianti industrialiCodice di riferimento: 2433
Dati tecnici: Azienda che progetta e realizza impianti industriali per molteplici impieghi di utilizzo: dalle linee di fresatura per preparazione profili navali alla saldatura, alle linee di formatura pannelli coibentati e porte a tutto ciò che può essere movimentato e manipolato, all'automazione. Siamo in grado di consegnare impianti completi in poco tempo dentro fuori/Europa, ed a costi competitivi, unitamente ad un servizio di postfornitura.
azienda specializzata nella progettazione e costruzione di impianti speciali. Realizziamo impianti di movimentazione e manipolazione, di fresatura, levigatura e tornitura, macchine per deformazione plastica, presse, robot ed automazione. Partendo da una richiesta quale la necessità di automatizzare una determinata produzione o incrementare una produzione esistente, realizziamo studi di fattibilità, uno o più progetti, simulazioni 3D e disegni preliminari. Siamo in grado di fornire impianti e macchine ad alti contenuti tecnologici con tempistiche brevi e costi competitivi utilizzando componenti che sfruttano le più moderne tecnologie di produzione. Le relative ridotte dimensioni della nostra azienda ci consentono di essere molto flessibili e tempestivi per ogni necessità, come essere in cantiere con alcuni tecnici entro/fuori Europa con pochi giorni di preavviso. Disponiamo di un completo studio di ingegneria dotato di potenti workstation, Cad 3D meccanico ed impiantistico, di uno stabilimento di 2200 mq, carroponti da 10 t ed ampi spazi per lo stoccaggio dei materiali, siamo in grado di assemblare linee con dimensioni max di 20x70 m. Robustezza, linearità, innovazione e funzionalità sono il nostro credo nel progettare macchine. Tutti i nostri impianti vengono forniti “chiavi in mano” unitamente ad un completo servizio di post-fornitura ed assistenza. “Masticando Officina” da trent’anni abbiamo accumulato una notevole esperienza nelle costruzioni meccaniche, con una profonda conoscenza di tutti i processi produttivi quali saldatura TIG, MIG, Arco Sommerso, Piegatura e calandratura, tornitura, fresatura, piallatura ecc… Abbiamo accumulato esperienze nel refitting meccanico ed impiantistico di presse idrauliche, frese di grandi dimensioni, e macchine utensili varie, realizzando elettrosaldati fino a 30000 kg, vasche da fonderia, profilatrici, presse in continuo da 160000 kg, tine e vasche fino a 80000 litri e lavorazioni meccaniche conto terzi. STORIA RECENTE Impianti di movimentazione, manipolazione, ribaltamento e stoccaggio pannelli fino a 16000 mm. Scaricatori e impilatori automatici. Pinze idrauliche per allineamento lamiere da 100 t. Gruppi di dosaggio materiali poliuretanici. Levigatrice a portale. Impianto automatico di fresatura e levigatura per profili navali da 17000 mm con buffer di carico e scarico. Ponte verticalizzatore profili da 19000 mm. Catene speciali. Telai guida catene da 30m ricavati dal pieno. Cantieri:Italia, Spagna, Messico, Cile, Australia, Germania. |
| Home - Dove siamo - Privacy - Ultimi arrivi - Revisioni - Chi siamo - News | 2482631 visite da 12 gennaio 2005 |
